lunedì 24 aprile 2017

Il mio primo Swap

Ciao a tutti, eccomi pronta a mostrarvi lo Swap di Pasqua ...
Il mio pacco è arrivato da parte di Fioredicollina ... ho ricevuto degli addobbi di Pasqua con dei coniglietti e un uovo decorato, una borsa in feltro e dei cioccolatini che sono finiti subito dopo la foto.

 
Io ho spedito a Davide e Carmela. Per loro ho preparato dei coniglietti in pannolenci, dei charms in resina e ho aggiunto degli ovetti e coniglietti di cioccolato.

Ringrazio Fiore, non solo per i suoi regali, ma anche per questa bellissima iniziativa, mi sono divertita tanto a partecipare.


5 commenti:

  1. mi fa piacere che tu sia stata contenta del tuo primo swap :-)
    grazie x aver partecipato e non mi resta che dirti....al prossimo :-) ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; qui l'ultimo appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/romanzo-famigliare-serie-tv-recensione.html

    Trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieeleserietv

    Grazie

    RispondiElimina